Programma: Futsal a Fabriano, in campo Under17 e Under15

OSIMO – Finito l’anno solare sportivo di Prima squadra e Juniores, che riprenderanno i rispettivi campionati a gennaio. In campo questo weekend ci andranno le altre formazioni agonistiche di calcio a 11 e quella di calcio a 5 per regalarsi un Natale più sereno possibile.

Futsal. Il gruppo di coach Lorenzini saliranno stasera (venerdì) alle 21 a Fabriano per uno scontro salvezza da non fallire. Ospiti dell’Uroboro terz’ultimo, i biancorossi vincendo potranno sul serio mettere una ipoteca al discorso salvezza, scappando a +12 dalla zona playout chiudendo alla grande il girone d’andata e ancor di più un 2024 fantasmagorico, iniziano con la vittoria della Coppa Marche di serie D, proseguito con la promozione storica in C2 con un primo ponto autoritario in campionato e poi con un debutto da neopromossa di tutto rispetto nella nuova categoria. Dopo il 2-2 stretto con il Villa Musone i galletti sono chiamati a reagire a Fabriano senza sottovalutare un Uroboro che è alla disperata ricerca di punti salvezza e che in casa ha conquistato 6 degli 8 punti finora totalizzati.

Settore giovanile. Dopo la sbornia del derby con la Conero Dribbling, vinto 3-0 al Comunale lo scorso weekend, la squadra Allievi del San Biagio giocherà domani (sabato) alle 14,30 allo stadio Mancini contro il quotato Castelfidardo. I Giovanissimi invece ospiteranno domani (sabato) alle 18 al Comunale i parigrado dell’Atletico Conero. Infine gli Esordienti saranno di scena domenica al Vianello di Offagna alle ore 15,30.

Nessun commento a "Programma: Futsal a Fabriano, in campo Under17 e Under15"