Programma: I^ squadra in casa Labor, Futsal al debutto, fuori U17 e U15

OSIMO – Seconda giornata di campionato per il San Biagio di mister Marinelli, che domani (sabato) sarà impegnato alle 15,30 in casa della Labor Santa Maria Nuova. Un campo notoriamente ostico, caldo, nel quale il Galletto l’ultima volta è uscito sconfitto di misura. Oltretutto l’avversario appare rinforzato rispetto a quello che, la stagione scorsa, si era salvato ai playout. Non a caso nella prima giornata, una settimana fa, ha vinto in casa del Castelbellino. Servirà un gran San Biagio per riscattare il ko col Pietralacroce e fare i primi punti in campionato.

Futsal. Il San Biagio calcio a 5, eliminato dalla Coppa, si tuffa nel suo primo storico campionato di serie C2. Stasera (venerdì) alle ore 22,15 ospiterà al PalaSturiale la Polisportiva Victoria, formazione che ha invece molta più esperienza in questa categoria e che, pur non essendo una delle favorite alla vigilia del torneo, è comunque molto quotata. Sarà anche la prima gara interna dopo le due di Coppa giocate a Pesaro e Montesicuro: si attendono emozioni.

Settore giovanile. La Juniores inizierà il proprio campionato il 6 ottobre in casa del Candia. Gli Allievi invece, dopo l’1-1 dell’esordio con l’Offagna, domani (sabato) alle ore 18 giocheranno al Gabbanelli di Castelfidardo, infine i Giovanissimi, che avevano osservato il turno di riposo alla prima stagionale, saranno di scena domenica al Paolinelli alle ore 11 ospiti della Junior Ancona.

Nessun commento a "Programma: I^ squadra in casa Labor, Futsal al debutto, fuori U17 e U15"