Programma: I^ squadra col Marzocca, Futsal fuori, debutto per l’U19 a Candia

OSIMO – E’ il primo weekend pieno o quasi per il San Biagio. In campo infatti quasi tutte le categorie, escluse quelle dei più piccoli: Primi calci e Piccoli Amici. Partiamo dalla Prima squadra del Galletto che dopo un ko e un pareggio prova a conquistare il primo successo in campionato domani (sabato) alle 14,30 ospitando al Comunale l’Olimpia Marzocca. Un avversario sulla carta temibile, con un recente trascorso in Promozione e che la stagione scorsa ha veleggiato sempre nelle zone alte della classifica. In questa annata sta vivendo qualche difficoltà, anche logistiche con il trasloco momentaneo da Marzocca per lavori in corso al campo sportivo, e ha 1 punto proprio come il San Biagio. Uno scontro diretto verrebbe da dire ma è alquanto prematuro essendo solo alla terza giornata.

Futsal. Il San Biagio calcio a 5 stasera (venerdì) alle 22 affronterà la prima storica trasferta in serie C2. Giocherà a San Severino contro il Serralta, altra neopromossa come i biancorossi. Spiriti diversi tra le due compagini, con i locali che provengono da un ko alla prima giornata e vogliono subito riscattarsi in casa propria, mentre il Galletto è reduce dal successo col Victoria Strada e quindi giocherà più libero di testa ma con l’entusiasmo giusto per insistere.

Juniores. L’Under 19 del Galletto, guidata ancora da mister Moresi, fa il suo esordio in campionato proprio questo finesettimana. Domani (sabato) alle ore 18 giocherà al Don Orione casa del Candia Baraccola Aspio, formazione che lo scorso campionato fu tra le rivelazioni del torneo Juniores.

Settore giovanile. Gli Allievi, reduci dal pesante ko di Castelfidardo, tornano a giocare al Comunale contro un’altra squadra molto attrezzata come il Ponterosso: appuntamento domenica alle ore 15. I Giovanissimi, sconfitti lo scorso turno dalla Junior Ancona, debutteranno in casa domani (sabato) alle ore 18,30 con i cugini della Conero Dribbling di Osimo Stazione. Prima stagionale invece per gli Esordienti misti impegnati domenica alle 16,15 a Marcelli. I Pulcini biancorossi infine osserveranno il turno di riposo nella prima giornata della loro fase autunnale che inizia questo weekend.

Nessun commento a "Programma: I^ squadra col Marzocca, Futsal fuori, debutto per l’U19 a Candia"