Juniores ko a Montecosaro, Giovanissimi battuti in casa

molto rinnovate e con una età media a volte inferiore agli avversari, le due squadre hanno perso i rispettivi impegni.

La Juniores di mister Moresi (nella foto sotto) ha perso 3-0 a Montecosaro ma il risultato è fin troppo netto rispetto a quanto visto in campo. Dopo 2 minuti bella azione di Pesaresi per Davide Mariotti che però calcia fuori. Dopo 12’ errore in disimpegno della difesa ospite e gol del Montecosaro. Dopo 5 minuti, proteste biancorosse per un rigore su Maritoti non concesso. Al 22’ punizione bella di Marrone a tagliare ma nessun in area la intercetta. Al 24’ torna all’attacco il Montecosaro con un tiro alto dal limite. Al 34’ ancora Mariotti calcia ma il portiere para. Subito dopo tiro da fuori dei locali, Stortoni ci arriva e la devia sul palo.Al 52’ su una palla lunga Zuccari anticipa l’attaccante, cade dopo un contrasto e l’avversario si invola verso la porta e raddoppia. Al 62’ fallo dal limite dell’area per il San Biagio, ma l’arbitro inverte e concede punizione ai locali che trovano il 3-0 in maniera beffarda. A metà ripresa i locali restano in 10 e il San Biagio alza il baricentro, sfiorando 2-3 volte il gol ma senza riuscire a riaprire i giochi.

Il commento di mister Paolo Moresi: «Qualcosa di buono c’è stato anche in questa sconfitta ma dobbiamo stabilizzarci come gruppo. Ci manca sempre qualcuno. Quando recupereremo tutti e avremo più scelte potremo dire meglio la nostra. Per ora siamo in difficoltà in certi frangenti, questo è chiaro, c’è da lavorare e tanto, ma la gara di Montecosaro è stata più equilibrata di quanto non dica il risultato».

juniores

Ko anche i Giovanissimi (nella prima foto in alto) 6-0 contro il Villa Musone, società che l’anno scorso ha vinto il titolo provinciale di categoria. I ragazzi del duo Capotondo Marinelli si sono disimpegnati bene nel primo tempo e una volta sotto 2-0 avrebbero anche potuto riaprirla su calcio di rigore, ma il portiere ospite parando la conclusione dagli 11 metri ha smorzato ogni velleità dei galletti. Che così alla lunga sono calati. I villans invece ad ogni occasione sono riusciti a concretizzare, dilagando nella ripresa.

Il commento di mister Luca Capotondo: «E’ arrivato un altro risultato negativo ma sappiamo che il percorso della nostra squadra è necessariamente lungo. Si vedono però già dei passi avanti, se non altro il gruppo ha giocato sempre fino alla fine, senza mai fermarsi di fronte alle difficoltà, tutti si sono comportati bene, senza eccessi e portando sempre rispetto per tutti».

Nessun commento a "Juniores ko a Montecosaro, Giovanissimi battuti in casa"