Tornano gli abbonamenti per le gare della I^ squadra

OSIMO – A tre anni di distanza dall’ultima volta tornano gli abbonamenti per seguire le gare casalinghe della Prima squadra del San Biagio. Dopo i due anni di pandemia e l’incertezza che ha regnato anche sul mondo dello sport per i vari lockdown, la società sportiva ha deciso di rivedere le modalità di accesso venendo incontro alla propria comunità e ai sostenitori biancorossi.

Il prezzo dell’ingresso unico al campo sportivo Comunale scende a 5 euro rispetto ai 6 della scorsa stagione e, soprattutto, torna la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento stagionale al costo di 30 euro. In pratica, acquistando la tessera, si pagherebbero solo 6 gare e le altre 9 sarebbero omaggio. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento 2022/23 direttamente alla biglietteria del campo sportivo il giorno della partita, fino al termine del mese di dicembre, dopo di che non sarebbe più conveniente farlo. I bambini sotto i 14 anni e tutti i tesserati alla Asd San Biagio hanno ovviamente l’ingresso omaggio. Appuntamento dunque a domani, 1 ottobre, per la prima gara casalinga del San Biagio alle ore 15,30, come da calendario qui sotto:

Nessun commento a "Tornano gli abbonamenti per le gare della I^ squadra"