Programma: I^ squadra con la vicecapolista, Futsal col Recanati
OSIMO – Provare a dare continuità all’exploit col Marzocca. Domani (sabato) alle 14,30 la prima squadra San Biagio ospita al Comunale la vicecapolista Ostra in un classico testa coda che solo sulla carta sembra già segnato. I gialloblù ospiti sono neopromossi come il Galletto ma hanno impresso alla propria la stagione l’impronta della sorpresa del campionato. Con merito sono al secondo posto a -3 dalla Castelfrettese. Il San Biagio che già all’andata sfiorò l’impresa pareggiando 0-0 con un uomo in meno per 80 minuti e prendendo due legni nel finale, deve sfruttare il fattore campo e l’entusiasmo che si è creato dopo la prima vittoria esterna stagionale in casa del Marzocca, che ha risistemato un po’ la classifica. Servirà una gara simile, gagliarda e cinica per fare una impresa bis. Gli stimoli, visto l’avversario non mancheranno.
Futsal. Il San Biagio calcio a 5 dopo la sosta tecnica dello scorso weekend tornano in campo stasera (venerdì) alle ore 22 al PalaSturiale ospitando il Futsal Recanati. Avversario da prendere con le molle, che ha dimostrato di essere in grande ascesa e che si è issato fuori dalla zona playout. I leopardiani, già battuti all’andata, e soprattutto nella finale di Coppa lo scorso anno a Jesi, cercheranno riscatto per allontanarsi quasi definitivamente dalla zona retrocessione e accorciare sui galletti. I quali però in caso di vittoria potrebbero già brindare davvero alla prima storica salvezza in C2 della loro storia.
Juniores. L’under 19 del San Biagio prova a rimettersi sulla retta via dopo la sconfitta per 4-2 con la capolista Borghetto. Non sarà facile ma serve un segnale di risveglio domenica alle 15 al Comunale di Castelplanio contro il Le Torri.
Settore giovanile. Gli Allievi domenica ospiteranno il Loreto alle 10,30 mentre i Giovanissimi saranno impegnati domenica a Passatempo. Iniziano anche le categorie del settore di base. Gli Esordienti domenica alle 15,30 ospitano al Comunale il Castelfidardo. I Pulcini alle 10,30 faranno la stessa cosa ma col Cupramontana al campo sintetico Manuali.