22^, il San Biagio affronta un’altra big, alle Saline c’è il Barbara terzo
- giacomoqua
- 16 febbraio 2013
- Nessun commento
OSIMO – Lontano da casa per l’impraticabilità del Comunale, pesantissimo dopo le piogge battenti di questa settimana. Eppure il San Biagio nell’insolito parterre delle Saline di Senigallia, cercherà l’exploit contro una grande del campionato. Il Barbara è formazione importante che non a caso occupa la terza piazza, ma non è neanche imbattibile come dimostra il recente ko a Filottrano e il successo dello stesso San Biagio nella gara di andata. Contro i gialloblù i galletti dovranno riproporre l’attenzione e il piglio mostrato mercoledì sera contro il Monserra, altrimenti rischiano di soccombere contro chiunque. Fare bottino pieno rilancerebbe i biancorossi in zona playoff, altrimenti le frenerebbe a centro classifica. Può essere la gara della svolta e per questo il campo più grande e con erba sintetica e dunque non troppo pesante, potrebbe essere d’aiuto per il gioco di mister Cantani.
Il bollettino. Assenti per infortunio i soliti Luciani, Copertati e Luca Pesaresi, che potrebbe riprendersi per il Marina. Squalificato Giambartolomei, mentre nel Barbara assenti per squalifica Rossini e Matteo Renani. Mister Cantani potrebbe riproporre il 4-4-2 con Castorina esterno alto e Sancillo terzino, o viceversa, considerata l’assenza di Giambartolomei. Davanti dovrebbe essere riproposta la coppia Burini-Santolini. Diffidati, e dunque a rischio squalifica contro la capolista Marina, Agostinelli, Mandolini, Castorina e Burini.
I precedenti. Se fuori casa il San Biagio ha sempre sofferto, vincendo a Barbara per la prima volta quest’anno con quell’indimenticabile gol nel finale di Coppari in procinto di partire per la Francia per lavoro, in casa i biancorossi hanno sempre ben figurato contro i gialloblù, conquistando punti importanti come nel 3-1 di quattro stagioni fa che nella penultima di campionato lanciò i galletti verso la salvezza diretta.
I convocati. Questi i 18 convocati da mister Cantani oggi alle 14,15 al Comunale di San Biagio per poi partire alla volta di Senigallia dove si giocherà alle 16,30:
Simone Pesaresi
Diego Vignoni
Alessandro Castorina
Marco Rivellini
Marco Salini
Daniele Vignoni
Roberto Picciafuoco
Danilo Sancillo
Fatmir Cela
Francesco Agostinelli
Matteo Aureli
Riccardo Mandolini
Michele Nisi
Jacopo Belfiore
Matteo Mercuri
Luca Santolini
Jacopo Burini
Massimiliano Fiorucci
Vuoi commentare questo articolo?