Partenza sprint per Carzella’ ed Enigma Team nel girone B

OSIMO – Partenza sprint per Enigma Team e Fc Carzellà. Nella seconda giornata del torneo di calcio a 7 “San Biagio” le due compagini (entrambe osimane) del girone B hanno vinto in maniera netta rispettivamente contro Osimo United e Cerretano.

Nella gara delle 20,30 il Carzellà del portiere sambiagese Andrea Zenga ha travolto 8-2 i ragazzi di Castelfidardo con le reti di Matteo Mercuri, le doppiette di Carlo Coppari e Daniele Recanatesi e la tripletta di Francesco Agostinelli. Per il Cerretano, che dopo il momentaneo 1-1 era già sotto 5-1 a fine primo tempo, è andato in gol per due volte Francesco Pieralisi. A seguire sono scese in campo Enigma Team e Osimo United. Anche qui la gara è stata senza storia, con l’Enigma avanti 5-0 già a fine primo tempo. Poi nella ripresa l’Osimo United ha avuto una reazione d’orgoglio e la gara è stata più equilibrata, con punteggio finale di 7-2. Per l’Enigma quattro gol di Enrico Persiani, due di Niko Colletta e una di Yari Nebel. Per l’Osimo United i marcatori sono stati invece Michael Scarponi e Roberto Tuzzi. Ha riposato per il girone B l’Old Stars.

Stasera in campo il girone C: alle 20,30 Ironfish-Nuova Isola e poi Joy’s Cafè-Los Pollos Hermanos. Riposa Bar Tabaccheria Canali.

Classifica girone B. Fc Carzellà 3 (+6 differenza reti), Enigma Team 3 (+5), Old Star 0, Osimo United 0 (-5), Cerretano 0 (-6).

Classifica marcatori: Daniele Leonardi ed Enrico Persiani 4, Francesco Agostinelli 3, Niko Colletta, Francesco Pieralisi, Carlo Coppari, Daniele Recanatesi, Federico Agostinelli e Roberto Caporaletti 2, Michele Martiri, Luca Saracchini, Diego Mazzieri, Leonardo Cannuccia, Matteo Mazzarini, Diego Lavagnoli, Matteo Mercuri, Yari Nebel, Michael Scarponi e Roberto Tuzzi 1.

Nessun commento a "Partenza sprint per Carzella' ed Enigma Team nel girone B"


    Vuoi commentare questo articolo?

    Codice HTML supportato