Torneo c/7, tre in vetta nel C. Fuori il Joy’s Cafe’
- giacomoqua
- 25 giugno 2017
- Nessun commento
OSIMO – Primi verdetti anche nel girone C del torneo di calcio a 7 “San Biagio”. Dalle partite di venerdì sera è uscita una squadra e un’altra è passata ai quarti. Alle 20,30 l’incontro da fuori e dentro per il Joy’s Café che affrontava il Bar Tabaccheria Canali che aveva vinto l’unica sua gara fin qui disputata. Nonostante le assenze (neanche un cambio disponibile) e un portiere del calibro di Tomba costretto a giocare come punta, il Joy’s ha cercato di tenere aperto il discorso qualificazione, ma senza riuscirsi, un po’ a sorpresa rispetto alle attese, ma le assenze hanno pesato oltremodo. Dopo il doppio vantaggio del Bar Tabaccheria Canali, il Joy’s la riapre ma non riesce a fare il 2-2, anzi crolla fino al 4-1 conclusivo. Così con 0 punti in tre gare esce di scena, mentre il Bar Tabaccheria Canali vola a 6 e aggancia la vetta. In rete per la capolista due volte Giovanni Ferri, Leonardo Socci, Filippo Cola e Mattia Capotondo, per il Joy’s Café rete di Alessandro Tomba.
Nella seconda partita si sfidavano la capolista Ironfish, che aveva vinto le due sue gare e il Los Pollos Hermanos che aveva vinto la sua unica fin qui giocata. Gara ancor più equilibrata tra due ottime formazioni. Al vantaggio iniziale della capolista, il Los Pollos reagisce ribaltando il risultato. Poi nella ripresa l’Ironfish riesce a trovare il momentaneo pareggio prima del gol decisivo del Los Pollos che vale la vittoria e la vetta, condivisa in tre. Per il Los Pollos in rete Cristian Casaccia, Nicola Busilacchi e Luca Ballarini, per l’Ironfish in gol due volte Marco Cappella.
Prossimo turno, domani sera (lunedì), con il girone A: Fc Mudeli-Candia alle 20,30 e a seguire Atletico 2010-Assata Shakur.
Classifica girone C: Ironfish 6 (+8), Bar Tabaccheria Canali 6 (+8), Los Pollos Hermanos 6 (+3), Joy’s Café 0 (-6), Nuova Isola 0 (-13).
Classifica marcatori. Daniele Leonardi 8, Roberto Caporaletti 7, Giacomo Cola, Marco Cappella, Enrico Persiani e Francesco Pieralisi 5, Carlo Coppari 4, Manuel Bellucci, Francesco Agostinelli, Mattia Perna e Federico Agostinelli 3.
Vuoi commentare questo articolo?