Mercato, ecco quelli che saranno ancora galletti

OSIMO – Il calciomercato estivo è ormai nel vivo e anche il San Biagio si sta muovendo per allestire una rosa all’altezza in vista del prossimo campionato di Prima categoria Marche. Agli ordini del mister Maurizio Marincioni ci sarà un Galletto in gran parte rinnovato. Partiamo intanto da chi ha deciso anche per il prossimo anno di sposare la causa biancorossa restando al San Biagio.

Sarà ancora un galletto il preparatore atletico Luca Mosca, coinvolto anche nell’attività del settore giovanile con la Giovane Offagna San Biagio Anconitana. E come lui resta in biancorosso Simone Pesaresi nella duplice veste di terzo portiere (fondamentale vista l’assenza della Juniores) e di preparatore dei portieri.

In difesa confermeranno le loro prestazioni sportive al San Biagio il capitano Paolo Brandoni 35 anni ma ancora un fisico invidiabile e una mentalità da professionista, il compagno di reparto centrale Luca Cingolani 31 anni e i terzini Riccardo Durazzi 26 anni e Alessandro Belloni 24. A centrocampo sarà di nuovo un galletto Lorenzo Mandolini, 32 anni, che per militanza è il veterano ormai del gruppo (quarta stagione al San Biagio), ma anche Luca Tornatola 34 anni arrivato appena sei mesi fa e il più giovane di tutti, Francesco Strologo, sambiagese doc classe 1998. In attacco invece al momento solo due le conferme, l’esterno Leonardo Socci 23 anni e la prima punta Juri Mobili 37 anni ma ancora tanta voglia di vincere.

Nei prossimi giorni saranno ufficializzate diverse trattative, alcune già concluse, per colmare i vuoti rimasti nei vari reparti.

Nessun commento a "Mercato, ecco quelli che saranno ancora galletti"


    Vuoi commentare questo articolo?

    Codice HTML supportato