San Biagio premiato alle civiche benemerenze per i suoi 40 anni

OSIMO – Un attestato per festeggiare i 40 anni di vita dell’Asd San Biagio. Ieri sera, nell’ambito della annuale cerimonia di consegna delle civiche benemerenze al teatro La Nuova Fenice di Osimo, l’amministrazione comunale ha voluto riconoscere una menzione speciale per gli anniversari di enti, associazioni e attività osimane che si sono distinte in città. Tra queste, per il suo quarantennale, è stato premiato l’Asd San Biagio. A ritirare l’attestato sul palco del teatro cittadino il vicepresidente Maurizio Giampieri, accompagnato in sala per l’occasione dal dirigente biancorosso Nicola Cecati. A consegnare il riconoscimento l’assessore ai lavori pubblici Flavio Cardinali e il presidente del Panathlon Osimo Gianni Chieti.

Il vicepresideciviche (3)nte Giampieri dal palco si è espresso così: <Ringrazio l’amministrazione comunale per questo riconoscimento, sono forse la persona meno appropriata a ritirarlo perché collaboro come vicepresidente da solo due anni, direi che se il San Biagio è arrivato fino a qui è merito soprattutto di dirigenti come Aurelio Cecati, che per anni ne è stato presidente e che ci ha lasciato un anno fa>. Dopo ilforte applauso della platea al ricordo del patron biancorosso, il vicepresidente ha ringraziato di nuovo l’amministrazione Pugnaloni <per aver ricordato e premiato gli osimani che si sono distinti e contribuiscono a rendere preziosa la nostra comunità>.

L’assessore Cardinali ha poi concluso con la sua proverbiale ilarità, ma rivelando al contempo una verità: <Al San Biagio lavorano talmente bene che gli abbiamo dato da gestire anche l’impianto dell’Aspio>.

civiche (2)

 

Nessun commento a "San Biagio premiato alle civiche benemerenze per i suoi 40 anni"


    Vuoi commentare questo articolo?

    Codice HTML supportato