Ko in amichevole col Pietra. Il mister: “Lavorare tanto”
OSIMO – San Biagio sconfitto nella seconda amichevole pre campionato. Ieri sera al Vianello di Offagna ha perso 2-1 contro il Pietralacroce, compagine allestita per un campionato di vertice in Seconda categoria. Il Galletto è apparso lento e a tratti poco lucido, con tanti errori banali durante l’arco della gara. Evidentemente il carico pesante nell’allenamento del martedì ha poi causato le gambe imballate di ieri sera, con una prestazione sottotono rispetto a quella di sabato nel Memorial Cecati ma anche rispetto all’avversario stesso, apparso più dinamico dal punto di vista atletico. Gol del vantaggio con un tap-in sotto rete seguente ad una traversa, pareggio a metà ripresa di Mobili, lesto a ribadire in porta una deviazione del portiere ad un proprio diagonale, infine all’85’ il 2-1 con incomprensione tra difesa e portiere in uscita, anticipato dall’attaccante ospite su una palla lunga. La pesantezza alle gambe e l’assenza davanti di elementi importanti come Cecchini, Mihaylov e l’esterno Saraceni non hanno aiutato il Galletto in fase di finalizzazione, anche se, specie nel primo tempo, c’è andato molto vicino al gol con due belle azioni personali di Leonardi e una traversa di Dieng.
Mister David Canonici a fine amichevole ha dichiarato: “Questa sconfitta non cambia nulla delle mie sensazioni sulla squadra, sapevo delle difficoltà che avremmo affrontato, non sono preoccupato, ma sicuramente tutti devono rendersi conto che ci sarà da lavorare tanto, anche perché sabato c’è subito una gara ufficiale. Va bene che si tratta di Coppa, ma guai fare figuracce, sono sicuro che con gli stimoli giusti non le faremo”.
Queste le formazioni scese in campo ieri:
Primo tempo: Camilletti, Graciotti, Brandoni, Cesar, Principi, Aurel, Dieng, Bastanzo, Socci, Leonardi, Gallina.
Secondo tempo: Jariabek, Magrini, Silvestrini, Cingolani, Cardoni, Mandolini, Tunnera, Prosperi, Aquilanti, Cerusico, Mobili.
Vuoi commentare questo articolo?