L’U19 vince il test a Loreto. Futsal fuori dalla Coppa

OSIMO – Lo scorso weekend oltre a Prima squadra e Pulcini sono scesi in campo anche i ragazzi dell’under 19 per l’ultima amichevole precampionato e la formazione di futsal per la seconda giornata del girone di primo turno di Coppa Marche.

Juniores. Bella amichevole domenica scorsa a Loreto per l’under 19 di mister Paolo Morresi. Nel primo tempo supremazia dei locali, che anche fisicamente sembravano averne di più, con almeno un paio di occasione importanti per i lauretani, mentre i biancorossi hanno avuto due chance con Talevi, che ha colpito una traversa, e poi con Giusepponi. Copione opposto nella ripresa, col San Biagio che ha avuto la supremazia territoriale. I ragazzi hanno tenuto meglio il campo e sono riusciti a vincere 3-0 con reti di Franca (doppietta) e Sampaoli. Ottimi i riscontri visto che è stata la seconda vittoria dopo quella nel Memorial Cecati di una settimana prima, ma ora testa alle gare che hanno il crisma dell’ufficialità, al debutto in campionato prossimo weekend con l’Aurora Jesi.

Futsal. Primo tempo positivo del San Biagio calcio a 5 in casa del Numana nella seconda giornata di Coppa. I biancorossi vanno anche in vantaggio con gol di Cannuccia sugli sviluppi di un’azione da calcio d’angolo, ma poco dopo su errore difensivo subiscono subito l’1-1. Si va all’intervallo con buona prestazione ed gara equilibrata. Nella ripresa però il Numana cresce, spinge di più, sfruttando anche un atteggiamento meno arrembante dei galletti, soprattutto nei primi 10 minuti, troppo sotto ritmo. I locali sono riusciti così ad approfittarne e a segnare due reti vincendo la partita 3-1, mentre il San Biagio ha fallito le occasioni con Pasquini (gran parata del portiere) e Dubbini (palo clamoroso). Il Galletto con questa sconfitta è eliminato dalla Coppa Marche di serie D. Ora testa al debutto in campionato prossimo weekend in casa della Giovane Ancona.

Nessun commento a "L'U19 vince il test a Loreto. Futsal fuori dalla Coppa"