Futsal, il San Biagio scappa ma si fa ribaltare dal Numana

OSIMO – Rocambolesca sconfitta per il San Biagio calcio a 5 nella quarta giornata di campionato provinciale di serie D. Che è anche la seconda interna nelle due gare giocate fin qui a San Biagio. Al PalaSturiale dopo il Casenuove passa anche il Calcetto Numana, contro cui i galletti avevano già perso un mese fa in Coppa Marche. Una gara incredibile e dai due volti. La prima parte dominata dai biancorossi, capaci di portarsi sul 4-0 con le reti di Bravi, Battaglini e doppietta di Cannuccia. Poi però qualcosa si inceppa. I galletti non riescono a gestire la situazione e permettono al Numana di segnare due reti a fine primo tempo che riaprono i giochi.

sb-numanaI rivieraschi rientrano dagli spogliatoi rianimati dal parziale dimezzato di 4-2. E infatti trovano anche la terza rete che rimette definitivamente tutto in discussione: gol oltretutto arrivato con un giocatore locale a terra al limite dell’area e arbitro che ha lasciato proseguire. E’ una mazzata che mette paura al San Biagio, che però ha la forza di riallungare sul 5-3 ancora con Cannuccia (su rigore). Qui avrebbe dovuto imprimere la svolta decisiva e abbattere le resistenze ospiti, ma non ci riesce. Anzi, il Numana impatta sul 5-5. Anche qui però i galletti non crollano del tutto e trovano di nuovo il vantaggio con Moreschi che porta i suoi sul 6-5. Non è finita, mandano ancora diversi minuti ed il Galletto non riesce di nuovo a gestire la situazione contro un Numana arrembante che al contrario riesce clamorosamente a ribaltarla. Negli ultimi 3-4 minuti i sambiagesi con la forza della disperazione, frustrati dalla rimonta subita, provano con cuore e orgoglio a trovare il pareggio, con alcune conclusioni da fuori imprecise. Non c’è nulla da fare, arriva un doloroso ko con il Numana vittorioso 6-7.

 
CLASSIFICA SERIE D GIRONE C: Circolo Collodi 12, Castelfidardo 12, Candia Baraccola 12, Gls Dorica 9, Casenuove 9, Numana 6, San Biagio 4, Giovane Ancona 3, Ankon Nova Marmi 1, Aspio 0, Futura Osimo Stazione 0, Pegaso 0.

Nessun commento a "Futsal, il San Biagio scappa ma si fa ribaltare dal Numana"