Ufficiali i gironi di Juniores e Giovanissimi
OSIMO – La Figc Ancona ha comunicato nelle ultime ore sia gironi della categoria Under 19 provinciale, al quale il San Biagio partecipa per il terzo anno consecutivo, sia degli Under 15 nel quale si è al debutto assoluto.
Partiamo dalla Juniores. La formazione biancorossa è stata inserita nel girone B, che è a metà anconetano e metà maceratese. A sorpresa sono gironi da 16 squadre e non più da 12, quindi campionato più lungo e dispendioso, specialmente perché alcune trasferte sono molto lunghe e, presumibilmente non in orari ufficiali. Le avversarie saranno, nell’ordine: Camerano, Candia Baraccola, Cingolana, Cupramontana, Elite Tolentino, Filottranese, Castelraimondo, Giovane Offagna, Montecosaro, Montemilone Pollenza, Passatempese, Pietralacroce, Portorecanati, Settempeda e Villa Musone. Il campionato U19 partirà il weekend del 7-8 ottobre.
Per quanto riguarda i Giovanissimi invece il girone sarà da sei nella prima fase autunnale. Le sfidanti dei galletti saranno Atletico Conero, Camerano, Giovane Ancona, Osimostazione e Villa Musone. Il campionato U15 prenderà il via il weekend del 30 settembre-1 ottobre.
Il San Biagio ha chiesto di giocare le gare interne di entrambe le categorie il sabato alle ore 18 al Comunale, ovviamente in alternanza.