Tornano i centri estivi al campo sportivo di San Biagio

OSIMO – Anche quest’anno finita la scuola che si fa? Ci si va a divertire al campo sportivo di San Biagio. Ancora una volta l’Asd San Biagio propone i centri estivi nelle strutture sportive che gestisce nella frazione. Saranno aperti a tutte le bambine e i bambini tra i 5 e i 13 anni. Sarà possibile sottoscrivere abbonamenti settimanali, mensile e per tutta la durata che sarà di 8 settimane, scegliendo la fascia oraria 7,45-13 o 7,45-16.

Attività ludico motoria, giochi di gruppo e di squadra, giochi de tavolino, laboratori creativi ed anche aiuto compiti per chi resta nel pomeriggio, quando è prevista una finestra di attività libera. Ed una volta a settimana, tutti i giovedì mattina, si andrà al parco acquatico La Nuova Isola a con trasporto compreso San Biagio – Campocavallo e ritorno grazie al servizio richiesto alla Osimo Servizi. Nella locandina le info necessarie e i numeri di telefono da contattare, anche per le eventuali iscrizioni.

PS: In caso di numero di iscritti sufficienti, il centro estivo potrebbe essere esteso, come già avvenuto l’anno scorso, anche dopo la pausa di agosto per le due settimane antecedenti la riapertura della scuola a settembre.

Nessun commento a "Tornano i centri estivi al campo sportivo di San Biagio"