Al via i primi centri estivi targati Asd San Biagio
OSIMO – Sono aperte le iscrizioni per i primi centri estivi targati Asd San Biagio che si svolgeranno dal 6 giugno al 29 luglio al campo sportivo di San Biagio di Osimo. Le famiglie potranno scaricare qui il modulo di iscrizione ai centri estivi da presentare in segreteria al campo sportivo con relativa distinta di avvenuto pagamento se viene fatto tramite bonifico, altrimenti si potrà pagare anche in contanti.
Varie le possibilità offerte alle famiglie: si potrà acquistare una sola settimana di centro estivo oppure abbonamenti da più settimane, ognuna con prezzi mano a mano ridotti. Resta in qualunque caso lo sconto del 50% dal secondo figlio iscritto in poi. Alla quota di iscrizione va aggiunta la somma una tantum di 20 euro per la copertura assicurativa.
La Asd San Biagio metterà a disposizione un staff giovane e molto motivato di educatori con esperienze in campi scuola e centri estivi, di istruttori di calcio, ma anche laureati in sciente della formazione. Il centro estivo sarà aperto ai bambini nati tra gli anni 2009 e 2017, sia maschi che femmine ovviamente, ai quali proporrà attività sportive ma anche ludico cognitive. La società sportiva regalerà ad ogni iscritto un cappellino e una t-shirt, mentre per la merenda di metà mattina metterà a disposizione le bevande. In caso di maltempo l’attività sarà garantita grazie alla collaborazione della vicina parrocchia di San Biagio e all’autorizzazione di don Michele, che consentirà l’utilizzo di una stanza. Le famiglie potranno scegliere se far uscire il bambino a fine mattina, tra le 12,30 e le 12,45, oppure lasciarlo anche per il pranzo (sempre al sacco) e sfruttare l’uscita pomeridiana nella fascia oraria 15,30-16.
Con questo nuova attività la Asd San Biagio vuole ribadire l’intenzione di mettersi a servizio della propria comunità, che rappresenta con onore e fierezza dal 1978.