Calciomercato, il punto: due arrivi e cinque partenze in casa San Biagio. E a gennaio rientra Voytyuk

OSIMO – Si è chiusa ieri sera la sessione invernale di calcio mercato ed il San Biagio ha cercato di rinforzare il reparto mediamo del campo e l’attacco con due giovani in cerca di riscatto e rilancio. Alla corte di mister Cantani sono arrivati Manuel Mazzieri, seconda punta che si adatta in più ruoli offensivi, ex Real Cameranese, e Luca Morra, mediano con un trascorso importante già al San Biagio e nelle ultime due stagioni al Portorecanati in Promozione. Mazzieri ha già esordito giocando titolare contro Arcevia e Osimana, mentre Morra sta entrando piano piano in condizione e sarà pronto per l’inizio del girone di ritorno. A gennaio sarà disponibile anche Yaropolk Voytyuk, il giovane ucraino squalificato per la nota vicenda dell’errato tesseramento dell’anno scorso dall’Offagna. E tra i rinforzi di metà stagione c'è anche bomber Jacopo Burini, che è giustappunto tornato a disposizione per il derby di sabato scorso dopo circa 7 mesi di stop per la rottura dei crociati nella gara casalinga contro il Fabriano Cerreto dello scorso campionato.

Se ne sono andati invece in cinque considerando che la rosa era ormai diventata di ben 28 elementi: l’attaccante Lucas Giambartolomei, il laterale Dario Marseglia e il centrocampista Giovanni Faraglia sono stati svincolati e potranno ora accasarsi altrove, mentre il terzino Ola Faderin è stato trasferito all’Ankon Dorica (Seconda categoria) e il mediano Mirco Stronati al Vallesina (Prima categoria). Chiuso il mercato, da oggi si potranno tesserare soltanto giocatori che risultano svincolati.

Nessun commento a "Calciomercato, il punto: due arrivi e cinque partenze in casa San Biagio. E a gennaio rientra Voytyuk"


    Vuoi commentare questo articolo?

    Codice HTML supportato