Conclusione del girone di andata a Montemarciano

OSIMO – Il San Biagio domani sarà ospite a Montemarciano nell’ultima giornata del girone di andata. Sfiderà la formazione di mister Cristiano Caccia, ex sambiagese, per riscattare l’opaca prestazione di sabato scorso contro la Sampaolese. Di contro però troveranno una delle formazioni più in forma del torneo, che viene si dal pareggio a Santa Maria Nuova contro una formazione di bassa classifica, ma che è pur sempre valso il settimo risultato utile consecutivo. Non perde dal 25 ottobre in casa della capolista Portuali la squadra biancoazzurra e infatti la classifica le sorride, con un bel quarto posto a -3 dal podio. Una big insomma, che in casa ha raccolto 12 dei suoi 23 punti, perdendo una sola volta nella prima di campionato quando ospitò lo Staffolo. Per il San Biagio servirà una prova tutta di orgoglio e grinta per reggere l’urto del team di Caccia, che scenderà in campo per confermarsi tra le prime. Il Galletto non dovrà però sentirsi vittima sacrificale, anzi, dovrà provarci, ma in maniera diametralmente opposta rispetto a sette giorni fa.

Il bollettino. Tutti a disposizione domani per la trasferta di Montemarciano, compreso il rientrante Mazzocchini e Pericolo che dovrebbe partire da titolare assieme a Mobili o Mihaylov. Impossibile pronosticare il modulo, visto che la scorsa settimana mister Paoletti aveva cambiato il consueto 4-4-2 in un 3-5-2 con Degano regista e due esterni bravi anche nella fase di chiusura.

I precedenti. Il campo di Montemarciano è un campo tabù per i galletti che non ci hanno mai vinto. Anzi, sono spesso arrivate delusioni, come l’anno scorso, quando al vantaggio di Morra arrivò negli ultimi minuti la rimonta che ribaltò la gara penalizzando oltremodo il San Biagio guidato allora da mister Marincioni. Un solo risultato positivo, l’1-1 della stagione 2017-18 proprio con mister Caccia sulla panca biancorossa. Meglio invece i precedenti al Comunale, come l’ultimo, quando il Galletto di mister Canonici superò il Monte conquistando punti decisivi per la salvezza alla penultima giornata.

Convocazione. I 20 giocatori convocati da mister Paoletti si ritroveranno alle 12,15 al Comunale per poi partire alla volta di Montemarciano, dove si giocherà al campo sportivo della Gabella alle ore 14,30 sotto la direzione del signor Enrico Spadoni di Pesaro.

Nessun commento a "Conclusione del girone di andata a Montemarciano"


    Vuoi commentare questo articolo?

    Codice HTML supportato