Ecco il calendario. Esordio a Cupramontana. Derby alla 4^. Si chiude a Castelplanio con Le Torri
OSIMO – La Figc Marche ha ufficializzato oggi pomeriggio i calendari dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima categoria che partiranno il prossimo 8-9 settembre e termineranno il 27-28 aprile 2013. Per il San Biagio, inserito di nuovo nel girone B, quello Anconetano, esordio in trasferta a Cupramontana. Prima casalinga contro il quotato Camerano, già avversario di Coppa. Poi si va a Torrette contro un’altra delle squadre che più si sono rinforzate durante il mercato estivo e quindi andrà di scena al Comunale il suggestivo, storico e anomalo derby con la nobile decaduta, l’Osimana (derby di ritorno il 26 gennaio al Diana). Dopo l’Osimana altro derby, quello contro il Filottrano al San Giobbe. Nel girone di andata si giocheranno due partite interne di seguito alla 10^ e 11^, contro Real Cameranese e Arcevia, dunque nel ritorno saranno 8 trasferte e 7 gare interne. Si chiuderà infine con Filottranese fuori casa, Fabriano al Comunale e a Castelplanio per l’ultima stagionale contro il neopromosso Le Torri.
Giocheranno di domenica solo Fabriano (9 dicembre), Monserra (10 febbraio) e Filottranese (13 aprile). Per quanto riguarda gli orari la 1^ si giocherà alle 16, dalla 2^ alla7^ alle ore 15,30, dall’8^ alla 19^ alle 14,30, dalla 20^ alla 26^ alle 15 e le ultime quattro gare alle 16 (tranne l’ultima alle 16,30).
Ecco il link dove scaricare i calendari completi di Eccellenza, Promozion e Prima categoria: http://www.lnd.it/documenti/leggi/comunicati/1066339?lid=12
Vuoi commentare questo articolo?