Per i galletti ecco la prima trasferta: a Jesi sfidano la Spes
OSIMO – Dopo l’esordio casalingo prima in Coppa e poi in campionato adesso arriva la prima trasferta ufficiale per il San Biagio versione 2014-2015. Sarà a Jesi, contro la Spes, l’esordio fuori casa per il team di mister Marinelli. E sarà ancora emergenza, anche se tre elementi sono stati recuperati dalla squalifica. Bisognerà mantenere alta l’attenzione, senza pause come ad inizio ripresa contro il Castelbellino. Servirà cinismo e autorevolezza per piazzare il primo colpaccio esterno contro una squadra di cui si conosce poco. Una neopromossa ripescata che all’esordio ha vinto nella tana dell’Argignano e che vorrà dare seguito al bel risultato di sabato scorso. Al Cardinaletti di Jesi il San Biagio potrà confermare che è più forte delle assenze, ma guai sottovalutare l’avversario.
Il bollettino. Ancora fuori per squalifica Belfiore, Casaccia e Severini, rientrano invece Girotti, Galassi, Rivellini e Romani. Out per infortunio i soliti Lucesole, Pesaresi, Aureli e Pavoni. Il mister avrà più scelta rispetto a sabato scorso dunque non è scontata la formazione titolare. Potrebbe rientrare nell’undici Rivellini in mezzo alla difesa, o Romani a centrocampo, con Pasqualini prima punta e Fiorucci-Busilacchi esterni. Sempre che venga confermato il 4-3-3 e non si passi al 4-2-3-1 o al 4-4-2. In dubbio per qualche acciacco Pizzichini e Salini, che saranno comunque nei 18 convocati.
L’avversario. Non si ricordano precedenti nell’ultimo decennio con la Spes Jesi, che anni fa fece anche una comparsata in Prima categoria prima di tornare mestamente in Terza.
I convocati. Questi i 18 convocati da mister Marinelli che si raduneranno domani alle 14 per poi giocare a Jesi alle 16 (dalla prossima gara si giocherà alle 15,30):
Nicola Busilacchi
Michele Domenichetti
Emanuele Ficosecco
Massimiliano Fiorucci
Mattia Galassi
Riccardo Galli
Luca Girotti
Manuel Morroni
Matteo Paolinelli
Michele Pasqualini
Manuel Petta
Luigi Pierdica
Roberto Pizzichini
Marco Rivellini
Edoardo Romani
Marco Salini
Lorenzo Vignoni
Luca Maiolino
Vuoi commentare questo articolo?