Il San Biagio completa il ciclo di settore giovanile. I calendari di Under17 e U15
OSIMO – Il San Biagio ha iscritto per la prima volta anche una squadra Allievi al prossimo campionato completando interamente il proprio ciclo di settore giovanile.
«Siamo l’espressione sportiva più longeva e importante di San Biagio e quartieri limitrofi, orgogliosi di rappresentarli –commenta con soddisfazione il presidente Gianni Cecati-, cercheremo di ripeterci con le nostre due prime squadre di calcio a 11 e a 5, ma non sarà facile visto che veniamo da due campionati vinti e altrettante Coppe Marche di categoria. Come settore giovanile siamo certamente più piccoli di altre realtà, avremo risultati sportivi forse non paragonabili a queste, ma essere riusciti a completare l’intero ciclo giovanile dai Piccoli amici alla Juniores, nonostante un bacino d’utenza ridotto e un campo da calcio ancora in erba naturale, con spogliatoi che hanno necessità di ampliamento, è comunque già una piccola grande impresa. Merito di tutti coloro che si adoperano per il San Biagio».
Per la fase autunnale, il San Biagio Allievi è stato inserito nel girone 10 con Ponterosso, Giovane Offagna, Vigor Castelfidardo e Passatempese, mentre la formazione Giovanissimi nel girone 11 con Castelfidardo, Giovane Ancona, Conero Dribbling e Junior Ancona.
Per il calendario Allievi clicca di seguito UNDER-17-ALL-GIRONE-10 – autunno
Per il calendario Giovanissmi clicca di seguito UNDER-15-GIOV.-GIRONE-11 – autunno