Juniores dimezzata e beffata al 90’ a Camerano

OSIMO – Sconfitta amara e probabilmente immeritata per l’abnegazione, la generosità e la presenza tattica mostrata in campo dalla Juniores del San Biagio. Sabato scorso in casa della quotata Real Cameranese i galletti di mister Moresi, appiedati dalle assenze e con soli 14 giocatori disponibili, tra infortuni e convocazioni in Prima squadra, perdono 1-0 con un gol nel finale di partita, quando era già scoccato il 90esimo minuto. Un vero peccato, perché seppur in difficoltà e con pochi cambi, i ragazzi hanno approcciato il match decisi e corretti in tutte le zone del campo.

Mengoni in campo come numero 1 a sostituire i due portieri infortunati alle mani. Dopo circa 15 minuti, proprio lui esce sul numero 7, la sensazione è che prenda prima la palla e poi l’uomo. Ma niente, l’arbitro fischia rigore, che però viene calciato a lato. Quindi gasati del risultato ancora in parità, il San Biagio tiene il campo e crea buon gioco ed occasioni. Tanto è vero che una rasoiata di Venturini dalla destra colpisce il palo. E così si va a riposo sullo 0-0 e con il Galletto in crescendo. Ripresa ancora in perfetta concentrazione, forse un po’ più sulla difensiva. Il Camerano spinge ma i biancorossi tengono posizioni e risultato. I locali hanno predominio del centrocampo e attaccano di più del San Biagio ma senza trovare il gol. Difesa biancorossa perfetta, fino al 90’, quando forse c’è un piccolo rilassamento e, su una palla messa dentro dalla destra, Mengoni viene superato con una gol di rabona. Inutile il forcing nei 4 minuti di recupero: finisce 1-0 per la Real che scavalca i galletti in classifica.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALE GIRONE B: Agugliano Polverigi 14, Real Cameranese 13, Pietralacroce 12, San Biagio 11, Palombina 11, Aurora Calcio Jesi 11, Loreto 10, Cupramontana 10, Junior Jesina 9, Le Torri Castelplanio 5, Candia Baraccola Aspio 4.

real-sb2

Nessun commento a "Juniores dimezzata e beffata al 90’ a Camerano"