Memorial Cecati Trofeo Sanseverinati, vince la Passatempese
OSIMO – Si è concluso con la vittoria della Passatempese il primo Memorial Aurelio Cecati Trofeo Sanseverinati, organizzato dalla nostra associazione sportiva al Comunale di San Biagio per la categoria Pulcini misti. Una bellissima giornata di sport partita alle 8,30 e conclusa la sera alle 19 circa con pausa pranzo alla sagra di San Biagio in Festa dove si sono svolte le premiazioni finali sul palco di piazza Kolbe. Riconoscimenti per tutte le otto squadre partecipanti, i padroni di casa del San Biagio, due formazioni dell’Olimpia Marzocca e poi Passatempese, Filottranese, Giovane Ancona, Nuova Folgore e Osimostazione. A vincere è stata la squadra della Passatempese davanti alla Filottranese, ma ciò che più conta sono i visi sorridente degli oltre 100 ragazzini che hanno riempito il Comunale e la soddisfazione per una giornata di gioia e crescita per tutti.
Riempiono di soddisfazione i complimenti ricevuti per l’organizzazione che vanno sicuramente girati a chi si è adoperato per la riuscita del Memorial, ovvero gli istruttori Luca Capotondo, Michele Zuccari, Federico Battaglini, il responsabile del settore giovanile Michele Marinelli, gli infaticabili dirigenti Sandro, Luca, Massimiliano, Alessandro, Pippo e gli sponsor che hanno contribuito a coprire le spese, il Centro Ottico Sanseverinati, Spoort & Life 23 e Bcc di Filottrano.
Il gruppo della Nuova Folgore Ancona
I ragazzini sul palco della premiazione
La Filottranese seconda classificata
L’Olimpia Marzocca arrivato terzo
La Passatempese arrivata prima
Nicola Cecati, nipote del compianto presidente del San Biagio Aurelio al quale è dedicato il Memorial
L’Osimostazione Conero Dribbling
Michele Pasqualini di nSport&Life23 sponsor dell’evento e il capitano della Prima squadra del San Biagio, Lorenzo Marchetti che è intervenuto per premiazione alcune delle squadre
La Giovane Ancona
Enrico Picchio, delegato Coni Ancona intervenuto per le premiazioni
Il San Biagio
Enrico Picchio e a destra Fabio Sanseverinati, main sponsor dell’evento con il Centro Ottico di via Marco Polo
Un momento delle premiazioni della squadra sambiagese
Con il microfono Michele Marinelli responsabile tecnico all’inizio delle premiazioni