Programma: I^ squadra ospita la Castelfrettese, U19 a Borghetto, riposo per il Futsal

OSIMO – Bisogna sfatare il tabù Comunale. Il fortino del San Biagio in questo inizio di stagione si è trasformato in terra di conquista e non può continuare ad esserlo se si vuole raggiungere la salvezza. La Prima squadra del San Biagio domani (sabato) alle ore 14,30 ospiterà la Castelfrettese per provare a sterzare questo trend negativo. Lo farà con rinnovata fiducia, quella consegnata dalla prova gagliarda di una settimana fa a Ostra in 10 contro 11 per quasi tutto il match. Con qualche assenza e giocatore acciaccato, il gruppo di mister Marinelli è chiamato a dare seguito a quella prova, cercando magari di conquistare il primo successo in campionato. Di fronte troverà una delle squadre ritenute favorite per la vittoria finale. La Castelfrettese è retrocessa appena la stagione scorsa dalla Promozione, campionato nel quale punta a ritornare. Ha iniziato bene la stagione, con il passaggio del turno in Coppa mentre in campionato ha raccolto fin qui 5 punti in 3 gare (deve recuperare la prima giornata col Borghetto rinviata per maltempo). Sulla carta partita ostica, ma con l’approccio giusto ed evitando gli errori difensivi visti nelle precedenti due uscite interne, il Galletto potrà dire la sua. Arbitra Steeve Belli di Pesaro.

Juniores. Dopo il primo successo stagionale con l’Ostra, i galletti dell’Under19 prova a bissare in trasferta. Il gruppo di mister Moresi sarà impegnato lunedì 21 ottobre alle ore 20 in casa del Borghetto, nell’omonima frazione di Monte San Vito. L’avversario nelle prime due uscite ha ottenuto un successo di misura in casa contro la Filottranese e un pareggio a reti inviolate col Real Porto Senigallia.

Futsal. Turno di riposo del San Biagio calcio a 5 nella quarta giornata di campionato. Il gruppo di coach Lorenzini avrà l’occasione per ricaricare le energie dopo le due recenti e amarissime sconfitte arrivate all’ultimo minuto, capire come migliorare certe dinamiche e prepararsi quindi al meglio per il proseguo di questo primo campionato di serie C2 nel quale ha tutte le carte in regole per far bene.

Settore giovanile. In campo tutti i 5 gruppi. Allievi impegnati in casa della Passatempese domani (sabato) alle 15,30. Giovanissimi in casa contro la corazzata Giovane Ancona sempre domani (sabato) ma alle 18,30. Gli Esordienti a Passatempo domenica alle 10,30, Pulcini in casa con la Juvenilia sempre domenica alle 10,30 e infine i Primi calci impegnati nel raggruppamento a Candia domenica alle ore 9.

Nessun commento a "Programma: I^ squadra ospita la Castelfrettese, U19 a Borghetto, riposo per il Futsal"