Programma: sfide toste per I^squadra e futsal, U19 a Filottrano

OSIMO – Si conclude domani il poker di sfide da brividi per la prima squadra di mister Michele Marinelli. Dopo Marzocca, Ostra e Castelfrettese è il turno, domani alle ore 14,30 al Comunale, del Montemarciano quarto in classifica. Il tour de force con le prime quattro della classe è da terminare con la determinazione di un Galletto ferito dal pesante ko di Castelferretti e che tramuta in campo la frustrazione in voglia di riscatto, in rabbia agonistica. Solo così si potrà colmare il gap tecnico con una delle big del girone, sfruttando il fattore campo per rendere aperto il pronostico che solo sulla carta appare chiuso. Bissare la prova gagliarda con l’Ostra per rilanciare entusiasmo e classifica dopo il brutto passo falso di una settimana fa.

Futsal. Il San Biagio calcio a 5 alla ricerca di una sterzata dopo tre ko consecutivi. Stasera, venerdì, alle 22 al PalaSturiale arriva l’Avenale quarto in classifica. Un banco di prova molto duro per la squadra di coach Lorenzini in un momento delicato come questo, con assenze e giocatori fuori forma. Servirà la forza del gruppo e il calore del pubblico per dare ai galletti la spinta giusta e riprendere la marcia, regalandosi una serata importante contro una delle formazioni più forti e in forma, che all’andata piegò i biancorossi a Cingoli in maniera netta.

Juniores. La squadra Under19 di mister Moresi cerca continuità. Dopo il pareggio di Castelplanio e la vittoria interna sul Cupramontana, i biancorossi saranno di scena domenica alle 15 in casa della Filottranese, squadra di centro classifica, dunque sulla carta non imbattibile. Servirà una grande prestazione da parte dei galletti per accorciare le distanze con le prime della classe e rilanciare le proprie ambizioni dopo un paio di mesi complicati.

Settore giovanile. Gli Allievi, dopo il ko di misura 0-1 con il Camerano, questo finesettimana giocheranno a Osimo Stazione il derby con la Conero Dribbling, domenica alle ore 11. I Giovanissimi al contrario ospiteranno gli stessi cugini della Conero domani (sabato) alle ore 18,30 al Comunale. Weekend di riposo per gli Esordienti. Prende il via invece la fase primaverile dei Primi calci, domenica alle 9 al Comunale. Infine, i Pulcini saranno impegnati a Borghetto di Monte San Vinto, nel campo parrocchiale, domenica alle ore 11.

Nessun commento a "Programma: sfide toste per I^squadra e futsal, U19 a Filottrano"