Torneo c/7. Rocambolesca Ironfish-Joy’s Cafe’. Esordio al top per Bar Canali
- giacomoqua
- 21 giugno 2017
- Nessun commento
OSIMO – Emozioni forti ieri sera al torneo di calcio a 7 “San Biagio”. Per la seconda giornata del girone C si sono sfidate alle 20,30 l’Ironfish, che veniva dalla vittoria netta all’esordio contro la Nuova Isola, e il Joy’s Café che voleva riscattare invece il ko di misura contro Los Pollos Hermanos. Partita molto equilibrata e combattuta, a tratti tesa (con anche una espulsione per proteste) e risultato in bilico fino al triplice fischio arbitrale. Ad andare in vantaggio è stato l’Ironfish con il Joy’s Café costretto sempre ad inseguire ma tuttavia capace per quattro volte di riagguantare l’avversario. Ma nel finale l’Ironfish è riuscito a rimettere la testa avanti per il 5-4 definitivo dopo l’ennesimo pareggio del Joy’s Café targato dall’ex San Biagio Matteo Aureli su rigore. In rete per l’Ironfish tre volte Giacomo Cola e un gol a testa per Federico Rinaldi e Simone Mazzocchini. Per il Joy’s Cafè invece i marcatori sono stati Paolo Brunetti e Matteo Aureli: per entrambi una doppietta.
Nella seconda partita della serata si sono sfidati invece Nuova Isola e Bar Tabaccheria Canali, che era all’esordio avendo riposato nella prima giornata del girone. Partita con meno equilibrio rispetto a quella delle 20,30. Il Bar Tabaccheria Canali è andato avanti 2-0 prima del gol bandiera della Nuova Isola, attraverso con la quale la partita si era momentaneamente riaperta, prima del 3-1 di fine primo tempo. Poi nella ripresa il Bar Canali ha dilagato portandosi sul 6-1 conclusivo. In gol per la Nuova Isola Nicola Bronzini, per il Bar Tabaccheria Canali un gol a testa per Giovanni Ferri, Michele Faccenda, Filippo Cola, Marco Junior Carnevali, Leonardo Baro e Leonardo Socci.
Stasera in campo, per la terza giornata del girone A, alle 20,30 Finatec contro Assata Shakur e a seguire Atletico 2010-Candia Calcio. Tempo già di verdetti: con un risultato positivo la Finatec, campione uscente del torneo, volerebbe ai quarti di finale, mentre l’Atletico 2010 in caso di ko sarebbe eliminato.
Classifica girone C: Ironfish 6 (+9), Bar Tabaccheria Canali 3 (+5), Los Pollos Hermanos 3 (+2), Joy’s Café 0 (-3), Nuova Isola 0 (-13)
Classifica marcatori. Daniele Leonardi 8, Roberto Caporaletti 7, Giacomo Cola, Enrico Persiani e Francesco Pieralisi 5, Carlo Coppari 4, Marco Cappella, Manuel Bellucci, Francesco Agostinelli, Mattia Perna e Federico Agostinelli 3.
Vuoi commentare questo articolo?